Tech Feeder è un’alleanza tra cinque aziende europee che operano in settori similari e complementari.
Si tratta di imprese che vantano un’esperienza decennale nell’automazione industriale e che hanno sede in Italia, Francia, Spagna e Svezia.
Lo scopo dell’Alleanza Tech Feeder è quello di creare un network di realtà che cooperano tra di loro, offrendo ai propri clienti un’ampia gamma di soluzioni per automatizzare i loro prodotti e, soprattutto, la possibilità di ottenere assistenza tecnica in loco con personale preparato e multilingua.
I nostri team parlano infatti inglese, spagnolo, francese, italiano, svedese e tedesco.
Con 4 stabilimenti e 60 dipendenti specializzati nella progettazione e produzione di sistemi automatici, siamo in grado di rispondere a qualunque esigenza, in quanto conosciamo le criticità dei nostri clienti e le specificità di ogni mercato.
Avere partner su più aree geografiche ci permette di offrire una presenza più capillare per:
Valutazione di campionature
e progetti
Revamping e integrazioni
su linee preesistenti
Assistenza tecnica
in loco
Cliente finale
Possibili fermi macchina e messe a punto dei vibratori del tuo impianto non sono più un problema: Techfeeder è sempre pronto e disponibile per risolvere in modo rapido e sicuro il tuo problema!
Costruttori di macchine
Con i sistemi Techfeeder dai valore aggiunto alla tua macchina. Esporta in tranquillità; puoi contare su un team competente nella nazione del tuo cliente.