Il prodotto

A cosa serve?

Sono costruiti per contenere la rumorosità dei sistemi di alimentazione, nel rispetto delle normative vigenti. Oltre alla riduzione della rumorosità, gli isolatori afonici offrono una protezione da polvere e sporcizia ed un riparo da possibili manomissioni dell’impianto.

Come scegliere?

A seconda delle necessità del vostro sistema, avrete bisogno di dimensioni e caratteristiche diverse.
Hai bisogno di aiuto? Scrivici Qui!

Perchè sceglierlo?

Gli isolatori di forma circolare sono adatti per chi ha poco spazio a disposizione ed è costretto a propendere per soluzioni di dimensioni contenute. Presentano una struttura in dibond e sono dotati di coperchio trasparente per le ispezioni e le operazioni di carico.

MODELLO ISAF
isolatore afonico circolare

MODELLO ISAF-G
isolatore afonico a goccia

MODELLO CAF
isolatore afonico rettangolare

MODELLO CELL
celle per robot

Caratteristiche tecniche

Materiale e personalizzazione

  • Struttura in alluminio e pannelli che possono essere realizzati in materiale plastico trasparente o coibentato, in funzione delle applicazioni e del grado di rumorosità da abbattere.
  • I modelli circolari sono caratterizzati da dimensioni ridotte e materiali che li rendono i più adatti per contenere la rumorosità degli orientatori vibranti. L’unico punto di ispezione all’interno è rappresentato dal coperchio trasparente, dal quale possono essere effettuate le operazioni di carico.
  • La serie Cell può essere dotata di sistema di illuminazione led, fissaggio monitor e supporto su ruote.

Ogni cappa afonica è realizzata con misure personalizzate in base alle dimensioni del gruppo.

Esplora i componenti e i sistemi Gasco Group